mercoledì 14 marzo 2012

Chanel è una tortura: nuove nuances Rouge Coco Shine, Rouge Coco e Le Vernis

Ogni volta che mi arriva la newsletter con le novità di Chanel è una tortura perchè so che ci sarà sicuramente qualcosa che farà molto male al mio portafoglio o da inserire nella mia ormai sterminata wishlist che sembra un papiro usato da Dante per la Divina Commedia!
Ecco qui per voi le sei nuove nuances del Rouge Coco e Roge Coco Shine più altre tre nuove colorazioni di smalto che si vanno ad aggiungere ai tre della collezione Harmonie de Primtemps (April, May,June). Avevo giusto bisogno di un blu per provare una nuova tecnica di smalto sfumata (ne parlerò poi in seguito :). 
Che dire, uno più bello dell'altro:


Ho inoltre scoperto questi interessantissimi tutorial che utilizzano proprio questi nuovi colori e che mi sembrano facili e veloci.Ovviamente cercherò di riprodurli con quello che ho in casa e magari a costo zero :)
Per ammirare meglio questi nuovi colori vi rimando al sito:www.chanel.com
 Elena


Nessun commento:

Posta un commento