sabato 4 febbraio 2012

Voglia di primavera: un po' di novità dal mondo di Make Up Forever

Sarà che tutta questa neve con temperature polari annesse mi hanno un po' stufata, sarà che sono sempre chiusa in casa per lo studio e anche questo mi sta logorando, ma insomma..io ho già voglia di primavera!
 Così, anche questa volta il make up mi dà una spinta e in più e mi distrae con le collezioni che ci attendono fra pochi mesi di alcune famose case cosmetiche. Quella che mi ha colpito di più, a parte Chanel di cui ho scritto in qualche post fa e che pare sia già andata a ruba, è la Bohème di Make Up Forever.
Da quel che si vede già dal banner è una collezione di colori delicati e (ma va?) molto in linea con la stagione che si ispira al mondo gipsy, al floreale e ai dipinti dell'epoca da cui prende il nome.
E' composta da:
  • una palette di 6 ombretti cotti di cui 4 sparkly e 2 pearly dalle tinte pastello e completamente privi di parabeni.
  • due rossetti nelle tonalità Folk e Boheme
  • una matita ombretto della serie Aqua Eyes nel colore Boheme, un bel marrone matt
La palette è fantastica, ma ho paura a scoprire il prezzo..:)
Online gira già la nuova Bloomin Origami di Kiko che è stata presentata ieri ne nuovo store in Corso Vittorio Emanuele a Milano, ma aspetto di vederla dal vivo..per ora sogno con questa..Elena

Nessun commento:

Posta un commento