venerdì 17 febbraio 2012

Prove su strada: Chanel June.

 Quanto mi è mancato il mio piccolo blog!:) Finalmente dopo la clausura esami torno ad aggiornarlo con la prima prova dello smalto della collezione primaverile di Chanel che più mi ha colpito, e che ho deciso di acquistare qualche settimana fa:June. 
So che dopo il terribile Mimosa della scorsa estate mi ero promessa di non comprare più nessun smalto Chanel considerato anche il costo un po' troppo eccessivo, ma non ho saputo resistere a questo bel colore mandarino e che porta il nome del mio mese di nascita!
 Questa volta però la fortuna è stata dalla mia parte e ho scoperto uno smalto di facile stesura (anche se l'eccessiva liquidità degli smalti Chanel rimane), durevole con una buona base e un top coat. Per dare un bell'effetto pastello è necessario fare due passate nette, mentre se si vuole lasciare un velo di trasparenza una è sufficiente (io però preferisco l'effetto pastello). Insomma, non saranno smalti top come qualità, ma.."è Chanel bellezza!"
Ecco il risultato..ehm, si vede vero?;) Elena

Nessun commento:

Posta un commento