Parto subito con il prodotto che da quando ho comprato quest'estate in Inghilterra ho usato ogni volta che volevo fare un trucco da giorno, semplice e soprattutto veloce.
- Parlo della palette di Benefit "Big Beautiful Eyes":
- Un'altra palette sempre acquistata in Inghilterra ma in un precedente viaggio è la Pony Palette di Urban Decay
- L'ultima scoperta è il Chanel Ilusoire di cui ho già ampiamente parlato in un paio di post fa..:)
- Un quartetto eccellente che uso sempre per look naturali e che resistono nel tempo, è composta da quattro ombretti Mac: Wedge, Haux, Scene e Carbon (l'immagine è di qualità pessima, ma spero che si noti che sono un nero, il Carbon, un nocciola, il Wedge, un grigio, il Scene e un marrone scuro, l'Haux). Colori super pigmentati e durevoli. Costano circa 12,00 l'uno.
- Una delle scoperte più belle del 2011 è sicuramente il metallic Long Wear Creamy Eye Shadow di bobbi Brown nel colore mercury che ho preso da Harrod's a Londra ( Il mio è il primo in cima, un silver sparkle fantastico!). E' i mio primo prodotto di questa marca che purtroppo come tanti in Italia non si trova e lo trovo buonissimo: durata ottima, bellissimo effetto sulla palpebra e modulabile anche se non è in crema vera e propria. Costa 23,00 euro.
- La bravura della Neve Cosmetics è dimostrata dalla linea In London uscita per questo inverno. Ho due colori :Kensington Gardens e Camden Town, rispettivamente un color malva matt che con i miei occhi sta molto bene e un blu shimmer meraviglioso soprattutto (anzi, esclusivamente) per la sera! Costano 7,90 euro l'uno.
- Per ultimi i miei stra usati illuminanti (quelli che si applicano sopra la palpebra fissa) che sono il Luminys n°01 e il n° 140 di kiko. Un bianco super shimmer e un rosa chiaro altrettanto glitterato. Il primo costa 11,00 euro e il secondo 4,90. Ottimi per dare luce!
Alla prossima con i blush! Elena
Nessun commento:
Posta un commento