martedì 15 gennaio 2013

Rewiev: Masque Confort idratant di Lierac.

Poco prima di Natale, tramite facebook ho scaricato un buono sconto di 10,oo euro di Lierac e ho deciso di acquistare questa maschera che avevo già adocchiato quest'estate.

 
La Masque Confort Idratant è un trattamento urto per pelli secche e disidratate e promette confort istantaneo e pelle idratata e nutrita. Dal sito:
"Questa crema rosata e ultra-ricca apporta un confort istantaneo a tutti i tipi di pelle, idrata e nutre in profondità :
  • Argilla rosa idratante : assicura l’idratazione della pelle.
  • Burro di karité e olio di albicocca : donano confort alla pelle.
  • Estratti di fiori di ciliegio e di rosa : questi due estratti di fiori sono stati selezionati per le loro virtù idratanti, anti-ossidanti e nutritive. "
Si usa a pelle asciutta e pulita, se ne applica una generosa quantità tralasciando contorno occhi e labbra e si tiene 5 - 10 minuti per poi eliminare l'eccesso con una velina.
L'ho provata già tre volte e mi piace molto l'effetto che lascia sulla pelle che rimane idratata a lungo, e anche il suo profumo delicato. Come sapete già, ho la pelle molto secca e almeno due volte a settimana mi sono imposta di fare questa maschera (che serve anche a rilassarmi ;-). Credo che l'importante sia applicarla con la pelle bella pulita, magari dopo uno scrub al miele e farina di cocco goloso e naturale ;)
La confezione contiene 50 ml e costa 20,oo euro a prezzo pieno.
Elena