La prima new entry è il rossetto di Chanel della linea Rouge Allure Velvet, il n° 37 L'Exubérante, un bel colore rosa carico e stra-pigmentato dall'effetto ma,t con una discreta durata (finchè non mangiate qualcosa rimane perfettamente aggrappato alle labbra;) ). Prima del colore mi sono innamorata della confezione a scatto, una vera chiccheria! Costa 29,00 euro.
La seconda new entry è l'ombretto in crema di Chanel della collezione Illusion D'Ombre, il n° 83 Illusoire, un colore meraviglioso difficile da descrivere perchè contiene una moltitudine di riflessi: ha una base marrone fredda con rifllessi viola e dorati che con i miei occhi azzurri sta molto bene a differenza degli altri marroni un po' più caldi. La consistenza è morbida, quasi gelatinosa e la confezione contiene anche un pratico pennellino per applicare il prodotto con facilità. L'effetto è luminoso (contiene molti micro glitter) e la durata ottima anche se non si applica con una base sotto. Costa 28,00 euro e si può scegliere fra sei colorazioni (per chi volesse provarli il colore Epatant è altrettanto favoloso!).
L'ultima follia del periodo è il mascara Hypnose Doll Lashes di Lancome, l'ultimo arrivato di questa casa cosmetica leader nella produzione dei mascara. A quanto pare ci sono voluti conque anni per produrre il figlio del già famoso e classico Hypnose, ma dopo varie applicazioni mi dispiace dire che i risultati deludono le aspettative! Il prodotto è buono, dona delle ciglie folte e l'applicatore a cono consente di allungare anche quelle piccole nei lati, ha un buon profumo, il colore intenso e una buona durata ma l'Ultra tech di Kiko non ha nulla da invidiare, anche perchè l'effetto occhi da bambola non si vede!. L'ho acquistato con un buono sconto di Limoni del 20%,a prezzo pieno costa 27,00 euro circa.